Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Iniziative

Sindaci a Milano il 10 dicembre per la memoria contro il razzismo

4 Dicembre 2019

Appuntamento alle ore 17.30, seguirà corteo

Il prossimo 10 dicembre, in occasione della Giornata internazionale per i diritti civili, i Sindaci e gli Amministratori dei Comuni italiani scenderanno in piazza a Milano in occasione dell'iniziativa per la memoria contro l'odio e il razzismo promossa da ANCI, ALI e UPI per manifestare sostegno alla Senatrice a vita Liliana Segre.
Insieme, uniti e senza distinzione alcuna, ribadiranno il messaggio che “L’odio non ha futuro” nel nostro paese, e lo faranno indossando il simbolo più importante di unità, impegno e collaborazione: la fascia tricolore.
L'iniziativa prevede l'incontro in Piazza Mercanti a Milano (MM 1 e 3 - DUOMO) alle ore 17.30 per l'avvio del corteo che giungerà in Piazza della Scala alla presenza della Senatrice a vita Liliana Segre.

Considerato il valore della manifestazione che ci vedrà in prima linea a ricordare i valori fondanti della nostra Repubblica, Anci Lombardia invita tutti gli Amministratori a sostenere questa importante iniziativa.

Per questioni organizzative e logistiche, AnciLombardia chiede di segnalare la partecipazione all’indirizzo posta@anci.lombardia

 

ANCI Lombardia © 2019  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961